Gli espositori
I numeri
Mostre di Abitare Il Tempo
Architetture d'interni
Percorso esterno
Premio Abitare il Tempo 2006
Convegno Federmobili
Eventi in città

Knotted Chair di Marcel Wanders
per Abitare il Tempo 2006

 

 

La vera tendenza è la qualità.

Abitare il Tempo è un salone raccolto, in grado di offrire la più ampia scelta di prodotti per l'arredamento d'interni, una Fiera piacevole da visitare perché il suo layout espositivo risponde a pochi ma solidi criteri: selezione degli Espositori, cura nei dettagli, attenzione alle esigenze degli operatori. In un panorama fieristico mondiale che mira al gigantismo, Abitare il Tempo sceglie di ricercare e creare spazi operativi vivibili e funzionali.
Una dimensione che è sempre più apprezzata dagli operatori di tutto il mondo.

Un approccio globale e qualificato all'arredamento, in cui tutti i settori sono rappresentati: mobili, imbottiti, cucine, arredobagno, illuminazione, tessuti, tappeti, tendaggi, arte della tavola, oggettistica, arredo per l'infanzia, pavimenti e rivestimenti, porte, scale, maniglie, arredi per esterni.

Molto forte è la presenza di un polo tessile di altissima qualità, grazie anche alla partecipazione di Incontri - Mostra internazionale del tessuto di arredamento e del tappeto d'autore.

Abitare il Tempo ha sempre ricercato nuovi modi per interpretare e valorizzare l'arredamento interni in ogni sua componente.

English Version